12 relè a 24v con alimentatore da PC...

E per non dissipare ?

Vorrei mettere il circuito in una scatola sigillata di tipo GEWIS senza ricircolo d'aria...

Reply to
Paolo_cnv

"Paolo_cnv" ha scritto nel messaggio news:4bf1783b$0$6826$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

LM2675 o simili, ottima efficienza, ti serve in più una bobinetta e un diodo shottky ciao Rusty

Reply to
Rusty

"Rusty" ha scritto nel messaggio news:dcqIn.170313$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ho un LM2575 va bene lo stesso? Dove posso trovare uno schemino? questo LM non l'ho mai usato... :-/

Reply to
Paolo_cnv

"Paolo_cnv" ha scritto nel messaggio news:4bf2c34a$0$6832$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Già lo schemettino sulla destra di questa pagina web funziona per il tuo caso, ma se ti scarichi il data sheet trovi applicazioni già pronte per il

5V non serve calcolare nulla ti dicono tutto loro, cerca un'induttanza che regga almeno 1,5A e abbia bassa resistenza dc uno shottky da un paio di ampere e vai col liscio, se invece vuoi ottimizzare usa il webbench della national, ci inserisci i tuoi dati e ti fa il calcolo online dei componenti creando una lista componenti con tanto di marca e modello per ognuno:-) ciao Rusty
Reply to
Rusty