Latest threads in Electronics Hobby (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Apparecchio Ricevitore AV per ascoltare radio
Ngionno.. Ho preso un Ricevitore AV, na specie di sintoamplificatore, che però qui becca poche stazioni radio, è il primo di questo tipo che compro, ha un connettore antenna simile a quello dei tv...
4
4

Re: ESP8266: a questo punto a che serve Arduino?
"E. Delacroix" ha scritto: Nel senso che il firmware degli shelly si può modificare in fai da te, o hai solo usato le funzioni permesse dall'oggetto? Nel primo caso c'è un tutorial o sito che spiega...

Re: Mondo CAN ,entrare nel mondo CAN
blisca

Re:Mentre la neve cade implacabile sui circuiti...
:) Buon Natale, blisca! --

Re: Mentre la neve cade implacabile sui circuiti...
Elio Fabri ha scritto: Per trovarla bisogna andare in Dubai.

Tester LCR
Buon jorno avvossia... Guardavo Coscieexpress gli annunci con questi multi testerini graziosi LCR+etc nome LCR-TC2, in cinese tradotto un po' strano in inglese dice che non si possono misurare le...
4
4

[OT] ng chimica.. che fine ha fatto?
Sono diveri che posto dubbi un quel Ng ma vedo solo i miei post, sapete cuaccheccosa?
1
1

Re:Usare caricatore USB come generatore di tensione
pozz ha scritto: Prova a googlare Power delivery ic

Re:lampada led COB in vetro
emilio ha scritto: Aggiungo solo che se la tua lampada è dimmerabile, devi prendere i led anche loro indicati come dimmerabili.

Re: lampada led COB in vetro
Drizzt do'Urden ha scritto: Visto che usa solo 3 pin sarà qualcosa tipo questo: https://datasheet.lcsc.com/lcsc/1806051222_PowTech-CR-PowTech-Shanghai-PT4515ETOW_C126165.pdf...
1
1

Re: Usare caricatore USB come generatore di tensione
blisca

Re: AI e codice C
RoV ha scritto: Pesca in giro x il web domande e codice in risposta, non ragiona più di tanto ma logicamente fa un gran lavoro di ricerca, si è visto che commette a volte grossolani errori e non...
5
5

Re:[OT] Plot "live" da arduino su PC windows 7
pcf ansiagorod ha scritto: Learn how to setup and use the Serial Plotter in the Arduino IDE 2. Learn how to setup and use the Serial Plotter in the Arduino IDE 2. Learn how to setup and use the Serial...

Re:Modifica range voltmetro digitale D69-30
Dino ha scritto: Se la vista non mi inganna i 3 ponticelli sono siglati Pn e P0n perché uno forza il segnale a Vcc l'altro a GND, per cui il ponticello o sta su Pn o su P0n, non puoi ne metterli...

Re: Modifica range voltmetro digitale D69-30
Giacobino da Tradate ha scritto: Si, io li ho interpretati proprio così, 3 deviatori, quindi 3 bit = 8 combinazioni. Però ripensandoci se ci fosse anche una polarizzazione a metà tensione quando...
1
1