VERY low dropout regulator3.3v

LAB snipped-for-privacy@mail.com ha scritto:

Grazie.

El_Ciula

blisca snipped-for-privacy@tiscali.it ha scritto:

Grazie, questi costano poco realmente.

El_Ciula

Franco Af snipped-for-privacy@falsa.fal ha scritto:

Ma che minchia doveva misurare con 4 componenti in croce?

El_Ciula

Franco Af snipped-for-privacy@falsa.fal ha scritto:

Si ma gli ha presi al 99% dallo stesso lotto, video totalmente inutile.

El_Ciula

Franco Af snipped-for-privacy@falsa.fal ha scritto:

Comunque era li ha presi...

Ascolta, ha 20 multimetro per dare la parvenza di fare le cose seriamente poi fa misure su breadboard...

Come al MIT...

El_Ciula

:D :D :D Secondo me, usa 20 multimetri per fare la media, perché non sa di quale fidarsi... :)

LAB

Ah, già... La pubblicità... Non ricordo nemmeno di che colore erano!...

LAB

LAB snipped-for-privacy@mail.com ha scritto:

Arcobaleno

El_Ciula

Avrei bisogno una mano, cerco un regolatore 3.3V mi servono max 50ma ma ho quando va bene 4V in alcuni casi vado fino a 3.7.

Se costa poco ed è diffuso meglio.

Non trovo niente che non costi una fortuna o sia roba rara.

El_Ciula

Il 12/12/2022 21:40, El_Ciula ha scritto:

LAB

Il 12/12/2022 22:05, El_Ciula ha scritto:

Prego! :) Attento alle brutte copie cinesi che, a quanto pare, possono non essere protetti dai cortocircuiti: uno da 5V alimentato da una pila da 9V ha fumato perché ho fatto un cortocircuito in uscita... :(

Reply to
LAB

Il 12/12/2022 21:40, El_Ciula ha scritto:

potrebbe andare bene?

costa poco e si trova, Dropout voltage max 350 mV,quindi potrebbe andare con 3,65V, se fortunato con 3,478V Se è per applicazione a batteria ocio che in caso di inversione di questa il carico la subisce,tramite il diodo intrinseco del PMOS, cosa abbastanza comune negli LDO

Reply to
blisca

Il 13/12/2022 07:51, blisca ha scritto:

leggendo il tuo post sono andato a vedere il costo e altro. ho trovato questo video :

poveraccio gli manca qualche multimetro, se vi avanza :)

Reply to
Franco Af

Il 13/12/2022 09:09, Franco Af ha scritto:

Reply to
blisca

Il 13/12/2022 11:30, El_Ciula ha scritto:

per provare se i 2 regolatori in parallelo sono ben bilanciati effettivamente sono un po' troppi :)

Reply to
Franco Af

Il 13/12/2022 11:49, El_Ciula ha scritto:

però di solito li compri sempre dallo stesso lotto, non lo trovo proprio inutile, sicuramente anche con lotto differente (in caso di riparazioni).

Reply to
Franco Af

Il 13/12/2022 17:07, LAB ha scritto:

belle tutte e due le osservazioni

Reply to
blisca

Il 13/12/2022 18:56, blisca ha scritto:

C'e' ne un'altra..... Gli sponsor. :-D

Reply to
Renato_VBI

Il 14/12/2022 00:14, LAB ha scritto:

Eh, ma quella e' sublimale e ti ritrovi ad acquistare un nuovo ciofegon cinese senza neppure sapere il perche'.....

:-)

Reply to
Renato_VBI

Il 14/12/22 12:04, Renato_VBI ha scritto:

Mah... No... Mi va benissimo il mio UT61E e non desideo acquistarne un altro! Con me non ha funzionato. :)

Reply to
LAB