Raro display fibra ottica

LAB snipped-for-privacy@mail.com ha scritto:

No ha 8 ingressi ottici, è solo per creare i segmenti a micropunti, mi sa che i display a segmenti non c'erano ancora

El_Ciula

LAB snipped-for-privacy@mail.com ha scritto:

Si questa è roba americana per uso areonatico/spaziale.

La tizia ha addirittura un ricambio per console dell'apollo...

El_Ciula

Il 04/02/2023 15:28, El_Ciula ha scritto:

E' un convertitore da decimale a 7 segmenti a fibre ottiche! :)

Reply to
LAB

Il 17/2/23 10:55, El_Ciula ha scritto:

Ah! Sono 8 LED per 7 segmenti più il punto! Mi ero convinto che fossero

10 LED e le fibre facessero comparire le cifre corrispondenti da 0 a 9... :)
Reply to
LAB