Una marea di moduli, sensori e componenti

Magari qualcuno qui conosce già il sito, non lo so, ad ogni modo ci sono capitato sopra quasi per caso ed ho pensato che potesse essere di interesse in questo gruppo

il sito offre una marea di sensori di vario tipo che vanno da magnetometri a giroscopi e molto altro ed inoltre ci sono moduli GPS, USB, cellulari (no non telefoni, schedine di interfaccia) ed altro, ad esempio

e... no, non ho alcun tipo di relazione con il sito, ho solo pensato che potesse interessare

Reply to
ObiWan

Si vabbè ma sono 'mmeregani... Poi la paghi tu IVA e dazi (anche sul costo della spedizione)? :-)

P.

Reply to
Pasu

veramente hanno come distributore in Italia :

bisogna verificare se conviene comperare qui o in USA emi

Reply to
emilio

Ah, buono a sapersi, non avevo collegato le due cose.

Grazie

Pasu

Reply to
Pasu

ma anche

e comunque... va bene che ci sono i costi di spedizione e tutto il resto, ma se ti serve un determinato modulo che NON è reperibile qui da noi è l'unica; poi ovviamente nel caso di acquisti di una certa importanza conviene gestire il tutto in altro modo :)

In qualsiasi caso, i tizi di sparkfun hanno anche un blog sul quale postano demo ed idee relative ai vari prodotti e debbo dire che, oltre a varie "idee folli" ci sono anche diverse idee interessanti :)

Reply to
ObiWan