un po OT

Ciao, chi mi consiglia un buon libro di programmazione C (non c++) che spieghi tutto dalla A alla Z comprese le tecniche di programmazione insomma proprio tutto.

Ho gia il Ritchie & Kernighan ma mi appare come leggere la lista spesa scritta da una massaia analfabeta e pure in braille per arabi. ;-)

Qualcuno mi ha consigliato questo qua

ossia il Deitel , corso completo di programmazione C

che ne pensate?

Insomma per capirci cerco una roba corrispondente al Art of Electronics per l'elettronica tanto per capirci... che parta da zero e spieghi per niubbi alle prime esperienze.

L'idea è di far pratica per poi passare alla programmazione di microcontrollori a 8bit con tale (a me) ostico linguaggio...

Grazie a chi mi vorra rispondere

Reply to
GattoNero

Ciao, GattoNero! Hai scritto il Tue, 19 Jul 2011 23:23:36 +0200:

C U T

Fratello...:))

Se cerchi trovi la versione aggiornata al 2010. IMO vale i soldi che chiedono. Un saluto

--

Ciao, Renato
Reply to

Il 19/07/2011 23.23, GattoNero ha scritto:

prendilo non te ne pentirai.

Reply to
ishka

Perché non è un libro che parli di programmazione, parla del linguaggio.

Reply to
Andrea D'Amore

"GattoNero" ha scritto nel messaggio news:j04sk7$750$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

ce l'ho bello!!! solo che avrò letto le prime 50 pagine e ormai sono 3 anni che sta li.... ogni tanto lo riprendo ma chi ha tempo?! questo:

Reply to
coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:4e26be43$0$15659$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

è partita l'email...

dicevo:

ora non so se ci sono nuove versione, quando l'ho preso io l'avevano stampato "il giorno prima", riporta giugno 2007 anche se mi sembra troppo in la.. mi sto invecchiando!

coals

Reply to
coals

Te lo dicevo, io. Se molli sul serio e apri un bar su una spiaggia tropicale, avvisami, che ti serve una mano ;-)

mandi

Reply to
zio bapu

Il 20/07/2011 0.48, ishka ha scritto:

Grazie, Preso. Su Amazon per la precisazione a 29 euro spese spedizione comprese. Ho scaricato pure da Emule la versione pdf scannerizzata ( o scansionata ) per le emergenze , tuttavia preferisco ancora il cartaceo (sono della vecchia scuola che annotava rigorosamente a matita a lato pagina note o quant'altro...) Grazie a tutti....forse è la volta buono che me lo imparo 'sto "C" GattoNero

Reply to
GattoNero