trasformatore per distributore a/v wireless

buongiorno. ho bisogno di un aiuto. ho perso il trasformatore del trasmettitore senza fili audio e video che necessita di 9v 300va. se lo alimento con 6v oppure con 9v che sono due trasformatori che ho in casa, rischio di bruciarlo? grazie in anticipo a ki mi vorrà rispondere..

Reply to
dalcos

dalcos:

Hai un ripetitore RAI in casa?

Reply to
F. Bertolazzi

300 VA !!!!! arghh!!!! roba da centrale elettrica :-) non e' che per caso sono 300 ma ?

Se lo alimenti con 9 va' bene purche' sia continua, stabilizzata e con la polarita' giusta. Penso che il 9 volt che hai dia almeno 300 ma. Bye Guido

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.alice.it