Temporizzare relè

Ciao a tutti, ho comprato un relè che ho messo in macchina che alimenta il circuito aggiuntivo a chiave inserita. C'è la possibilità di ritardarlo, in modo che giro la chiave e lui dopo

30 secondi alimenti il circuito? E che spenga il circuito sempre dopo 30 secondi? Grazie
Reply to
Cipo

Ciao Due monostabili da 30 secondi in cascata,(2 555) e un transistor e poca altra roba.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to