telefono convogliato

Salve a tutti e buon 2006. Ho da porre un quesito e spero di avere risposta da chi sa. Il mio problema è il seguente: dovendo portare il telefono in un sito posto ad alcuni metri dalla linea principale ( si tratta di un garage che sembra un bunker tanto è schermato alla radio-frequenza) e non potendo passare alcun tipo di doppino per motivi contingenti, ho provato una serie di cordless a partire da quelli che si usavano una volta tipo i 46-49 MHz , quelli a frequenza più elevata intorno ai 70 MHz (tutti illegali) fino agli attuali i cosiddetti Dect ecc. Niente da fare. Mi risulta che sono in commercio dei T Link che sfruttano il convogliamento dei segnali telefonici sulla rete elettrica ma cercando tra i vari siti non mi è riuscito di trovare niente. Qualcuno di voi conosce dove potermi indirizzare oppure ha esperienza diretta di questi apparecchi? Vi ringrazio anticipatamente. Raffaele.

Reply to
Raffaele
Loading thread data ...

"Raffaele" ha scritto nel messaggio news:43bab5ff$0$1075$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it... Mi risulta che sono in commercio dei T Link che sfruttano il convogliamento dei segnali telefonici

Dai un'occhiata, scorri tutta la pagina fino al penultimo...

formatting link
Io ne ho un tipo della fayette distribuito da Marcucci non piu commercializzato, il rumore non manca... Ciao.

Reply to
Roberto

Roberto ha scritto:

Grazie Roberto e buon anno. Raffaele.

Reply to
Raffaele

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.