telecomando 3 canali

Gentili vorrei chiedervi una informazione: mi chiedevo se fosse possibile realizzare un trasmettitore+ricevitore a 3 canali infrarosso che mi permettesse di variare la velocità di 3 motori tramite il PWM senza l'uso di microcontrollori; è una impresa impossibile? (qualche idea? es.: shift di frequenza, modulazione PWM , ????) esistono altresi degli integrati che gia fanno questa funzione? ciao e grazie

Reply to
crisram