Stampante laser per PCB

Ciao a tutti Ho una stampante laser Samsung ML1710 con cui non riesco a stampare i master per la fotoincisione e per la stiratura. Presenta il difetto che il toner si presenta scarso (nonostante tutti i settaggi possibili) e sul foglio risultante si presentano righe sottili e chiare con lo stesso andamento del foglio in stampa. Questo non è un problema per stampare una lettera ma rende problematico fare un PCB Quasi sicuramente è la cartuccia di stampa, ma dato che una originale costa 100 ¤ vorrei il Vs consiglio per acquistare una nuova laser di cui avete provato il funzionamento. ciao a tutti e grazie per l'attenzione Frankie

Reply to
Frankie

Ciao Per usare "stira ammira", ho una laser BN Canon LPB1120 che mi funziona benissimo da anni. Si puo' settare Qualita' e avere maggior definizione con piu' toner. Il ricambio l'ho trovato (rigenerato) in rete a meno di 30 euro . Stampo su carta patinata (copertina di ComputerIdea) e mi viene bene con la stiratura.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to