Simulare transitorio

Zalve, sto giocando un po' con Multisim 7 di Electronics Workbench... domanda: Ma il trasitori li simula? Ho provato a fare un classico circuto RC ma non riesco a visualizare sull'oscilloscopio interno la carica e la scarica del condensatore... ho letto su internet che non tutti i simulatori c'è l'hanno O_o... qualcuno sa come si comporta Multisim? Faccio qualcosa di sbagliato io?

-- Il Razziatore, "Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour "Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento il capostazione deve usare senno e ponderatezza." Regolamento d'esercizio FS

----------------------------------------------- MSN : snipped-for-privacy@netscape.net ICQ : 67552596 Yhaoo : Razziatore82

----------------------------------------------- Founder of MediaPlayer Project

Il Razziatore

Il Razziatore ha scritto:

Sicuramente.

Reply to
nembo kid

Il giorno Thu, 24 Jul 2008 21:06:20 +0200, Il Razziatore ha scritto:

Non conosco Multisim, comunque se ha un'opzione del tipo "operating point" prova a disabilitarla.

Reply to
Luigi C.

Già... mi sono di aver provato un RC troppo piccolo :P ho messo una resistenza bella grossa e ora funziona ^_^" scusate