Notebook in coma

Succede che il notebook (un vecchio ibm thinkpad) anche quando è collegato alla rete elettrica non vuole saperne di accendersi. Il led di alimentazione è acceso ma quando premo il bottone di accensione il led si spegne per alcuni secondi e poi si riaccende. A me sembra che non arrivi abbastanza corrente, voi che dite?

Grazie a tutti

--
Claudio(BS)

NB. Protezione antispam
Per rispondere aggiungere claudio
Reply to
Claudio(BS)

Ehi! Ho come un deja vu... Guarda che ti hanno risposto in 3 nell'altro thread

Reply to
Pasu

Pasu il giorno 25/07/2008 11.22 scrisse:

:O Chiedo scusa a tutti!!! Il mio newsreader non lo visualizza e credevo di non averlo inviato, proverò a cercare su un server diverso o al massimo sul server deja, scusate ancora...ora vado e leggo.

Grazie per la pazienza

--
Claudio(BS)

NB. Protezione antispam
Per rispondere aggiungere claudio
Reply to
Claudio(BS)

Claudio(BS) il giorno 25/07/2008 15.40 scrisse:

Ho letto ora le risposte su google groups, anche se non ho capito perchè non c'è traccia sul mio pc ne' del post ne' delle risposte...boh!

@ice uno schema aiuterebbe senz'altro ma portroppo credo si debba procedere per esclusione. Per ora inizio dall'alimentatore, poi verrò così avanti.

@maitre Aliboron informazione molto interessante, grazie. Dopo essermi assicurato che l'alimentatore è ok procederò sicuramente con un controllo delle ventole.

@Marcello Magari fosse così facile, ho provato sia così che alimentato senza batteria ma il risultato è sempre uguale. Ho addirittura provato a togliere la batteria per un'intera giornata ma niente. Grazie comunque della dritta ;)

--
Claudio(BS)

NB. Protezione antispam
Per rispondere aggiungere claudio
Reply to
Claudio(BS)

Ciao Nel mio vecchio portatile IBM spesso, inserendo il caricatore, non succede nulla. Basta pero' estrarre la batteria(praticamente morta) e rimetterla a posto...e tutto rifunziona. Misteri elettronici !!! Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to