JUL

LOL E non solo quelli! XD

--
"Non seguire la massa, segui la Vcc!"
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com
Reply to
syaochan

Ma è uno scherzo?

-- Il Razziatore, "Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour "Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento il capostazione deve usare senno e ponderatezza." Regolamento d'esercizio FS

----------------------------------------------- MSN : snipped-for-privacy@netscape.net ICQ : 67552596 Yhaoo : Razziatore82

----------------------------------------------- Founder of MediaPlayer Project

Il Razziatore

da non perdere la nota (7) uahahauha

Reply to
Manuel Fantoni

Qualcuno ha i data sheets del polish amplifier?

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

dove hai trovato la segnalazione?

fichissimo cmq!

:)

-- coals

Reply to
Mirko

Mirko ha scritto:

Su un newsgroup australiano.

Ciao.

JUL

sono io... un mio amico che doveva usare la usenet e m'ha configutaro autluk senza rimettere i dati miei :/

-- coals

Reply to
coals

Poi c'era quello che faceva le vignette sui datasheet... Li postò Peste se non erro...

Un grande anche quello!

-- coals

Reply to
coals

Beh, quello =E8 Jim Williams, della Linear. Guarda all'ultima pagina:

6,P1213,D4134
Reply to
Darwin

Questo?

Darwin

C'=E8 anche dell'altro:

Spettacolare il parametro "Female follower pulse response"!

Reply to
Darwin

JUL ha scritto:

Qui trovate le origini del data sheet:

Giuliano

JUL

LUI! GRAZIE

Ne avevo una versione cartacea ma chissa` dov'e` finita!

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

"JUL"

Se tento di scaricare mi si blocca il pc...

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di SOMMERGIBILE:
http://web.tiscali.it/am2zy/

"JUL" ha scritto nel messaggio news:g5qbh6$led$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

geniale, il migliore senza dubbio l'andamento dei pin residui in funzione delle inserzioni dello zoccolo!!!

LOL!

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Franco wrote: [...]

ho trovato un pdf un po' meglio definito, per comodità l'ho messo qua

[www_senatus-autem_it]

sono circa 1.8MB

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

PeSte wrote: [...]

lo sto leggendo tutto (come si deve sempre fare con un datasheet)...è pazzesco!!! Le definizioni dei termini sono da ricovero...

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Osserva attentamente gli schemi di pag. 1. Capolavori di nonsense... Puro genio...

maitre Aliboron

Reply to
maitre Aliboron