Secondo voi ha funzionato?

Secondo me no... Ciao a tutti Bennny

--

-------------------------------------------------------------- R: Perché inverte l'ordine in cui le persone normalmente leggono un testo. D: Perché il top-posting è una cosa così cattiva? R: Il top-posting. D: Qual è la cosa più fastidiosa in Usenet e nell'e-mail?

Reply to
Bennny

Bennny ha scritto:

Non capisco perchè no. E' lo stesso sistema che uso io.

Ciao. Giuliano

JUL

LOL ;-)

Due parole: "ricerca guasti" ;-)

Boiler

Reply to
Boiler

se' si sà cosa si sta realizzando non penso sia un problema trovare un guasto il problema e semmai riuscire a dissaldare un compo in mezzo alla selva di fili :-P ciao

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:4285104c$1 snipped-for-privacy@news.bluew> >

Reply to
Salvatore Barbaro

Caspita...un esempio di rete non piana?!??

Non vale piu' la regola pratica numero maglie indipendenti = numero dei "buchi"

:-)

Reply to
_frank_

"Salvatore Barbaro" ha scritto nel messaggio news:4285292a$0$20670$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Non mi sembra che l'espressione del tipo della foto fosse convintissima... sei sicuro che sapeva cosa stava facendo? :-)

J.

Reply to
Regae

Sicuro quando ha dato tensione sudava freddo... 8-)

"Bennny" ha scritto nel messaggio news:TZ4he.96482$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Mirobaldo

"Bennny" ha scritto nel messaggio news:TZ4he.96482$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

come al solito vi fate fregare dalle apparenze...ragionate con il paraocchi!!! ...nella foto sono palesi almeno dieci simmetrie cilindrico-elicoidali e pentacoli a profusione...applicando qualche matrice di Jordan si ottiene il modello equivalente...una resistenza da 1k 1/4W...facile no?

Reply to
PeSte