con immenso dispiacere devo comunicare la morte di JUL

oggi lo contattato tramite un email x avere una mano da lui come sempre disponibile he mi ha risposto la sorella .

Rispondo alla Sua e-mail indirizzata a mio fratello. Purtroppo devo dirLe che Giuliano, dopo una brevissima malattia, è venuto a mancare il 30 agosto. Mi spiace darLe questa triste notizia. Anzi, La pregherei, se Le è possibile, di dare comunicazione ufficiale alla Lista in quanto non so come poter accedere. La ringrazio molto. Angela Giuliani

Reply to
calasci giuseppe

"calasci giuseppe" ha scritto nel messaggio news:jhSAk.154517$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

sono esterefatto mario

Reply to
mario

calasci giuseppe ha scritto:

Miseria che botta. Non me lo aspettavo proprio. Quando gli avevo chiesto come stava l'ultima volta, dopo che era stato assente, mi aveva detto di non preoccuparmi :( Povero Giuliano.

-- ================================================================ Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.14 Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 BBS 0321 392320 Mail: snipped-for-privacy@oldcomputers.de skype: albertorubinelli ICQ : 49872318 Visita il mio museo di computers:

Alberto Rubinelli

mi associo al dolore del gruppo e dei famigliari. con riconoscenza per gli aiuti qui dati e commozione arrivederci Jul

Reply to
Andrea

"calasci giuseppe" ha scritto nel messaggio news:jhSAk.154517$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Che brutta notizia che ci dai! Un altro Amico se n'e' andato.

Se puoi, fai avere le nostre condoglianze alla sorella.

Saluti da Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

o santo cielo.. sono scioccato! è veramente una tristissima notizia.. :°-(

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

..

E' la seconda volta qui dentro che perdo un amico.

Ciao Jul, grazie del tempo che c'hai dedicato, fa buon riposo!

C'ho le lacrime agli occhi, torno a vecchi tristissimi ricordi... Che brutta notizia!

:'''(

Condoglianze ai cari.

Alessandro Carboni coals

Reply to
coals

"calasci giuseppe" :

Frequento poco il NG, ma ho sempre letto con interesse i suoi interventi. Mi spiace molto, congoglianze ai cari.

Camillo

Reply to
camillo

Saro' sincero, sono 2 minuti buoni che penso a quali parole scrivere, è la prima volta che mi capita di affezzionarmi alla "presenza" di qualcuno anche senza averlo mai ne incontrato e nemmeno avuto vicino.

Alla fine con qualunque mezzo sempre uomini siamo e rimaniamo,

un ultimo sincero saluto JUL.

Reply to
El_Ciula!

Se ne vanno sempre i migliori! E non e' il solito modo di dire. Ciao Jul

--

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

The #1 Newsgroup Service in the World! >100,000 Newsgroups

---= - Total Privacy via Encryption =---

Reply to
Celsius

Il 19 Set 2008, 20:34, "calasci giuseppe" ha scritto:

E' difficile trovare parole, mi associo a tutti voi per l'ultimo saluto a Jul

Stefano Delfiore

stefano delfiore

calasci giuseppe ha scritto:

Questa notizia ha scosso anche me, nonostante non lo conoscessi di persona ma solo qui. Mi associo per le condoglianze.

Ma quanti anni aveva? Di dov'è?

Paolo Carrer.

--
Prima di rispondermi devi togliere le dita dal naso!!! :-)
Reply to

Il dolore di questa notizia non ha misura. In quel limitato tempo che ho avuto il piacere di conoscerlo nel NG, ho riconosciuto in Lui solo cose positive ed il fatto che continuasse a frequentarlo nonostante il male lo divorasse dimostra come egli stesso fosse devoto a noi tutti disinteressatamente. Noi che restiamo cerchiamo di esser degni del luogo che tale persona frequentava...

Condoglianze.

Piccio. (Andrea)

Reply to
Piccio

Ciao Giuliano, anzi JUL. Grazie per quanto ci hai dato, sotto l'aspetto tecnico e come persona, sempre piacevole da leggere.

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Grazie Jul Ciao Max

sempre

devo

30

poter

--
Composed with Newz Crawler 1.8 http://www.newzcrawler.com/
Reply to

Anche se non lo conoscevo di persona... dopo tutti questi anni in cui seguo il newsgroup, posso dire con certezza che se ne è andata una persona di spessore dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista umano.

Grazie JUL. Condoglianze alla famiglia.

Reply to
MrRipple

calasci giuseppe ha scritto: