Sherlock Ohms e il vaso cinese

Un raccontino per elettronici:

.Erix.

Reply to
Enrico Colombini

Simpaticissima :-)

Mi fa piacere ritrovarti su questo NG, ho sempre apprezzato i tuoi interventi (MC).

--
Bye!

Scossa ((MC2124)
Reply to
Scossa

Enrico Colombini ha scritto:

Complimenti! Molto simpatico.

Giuliano

JUL

Bellissimo!

--

-------------------------------------------------------------- R: Perché inverte l'ordine in cui le persone normalmente leggono un testo. D: Perché il top-posting è una cosa così cattiva? R: Il top-posting. D: Qual è la cosa più fastidiosa in Usenet e nell'e-mail?

Reply to
Bennny

Il piacere e' reciproco :-) Purtroppo non riesco a frequentarlo continuativamente: sono un forzato del 56K e ho difficolta' a seguire i ng con un po' di traffico.

.Erix.

Reply to
Enrico Colombini

Enrico Colombini ha scritto: