E' morto Bob Pease

Triste, triste notizia. Ho letto e riletto il suo Troubleshoting come si fa con i romanzi pi=F9 cari. Addio Bob.

simone.bern "Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it" (Robert A. Pease) .

Reply to
simone.bern

Il 20/06/2011 21.14, blisca ha scritto:

mentre tornava dal funerale di Williams, traduco giusto?

Pease l'ho seguito in un seminario un anno al Poli, bel ricordo.

Ho solo un'osservazione...perché la home page della NSC non riporta la cosa come ha fatto LTC? :-(

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Tristezza infinita. Sembra che ultimamente il Dio degli analogici, come il mitico Crono, divora i propri figli. Onore a Bob (e al suo impareggiabile stile), a Jim e a tutti i loro colleghi.

Vorrei ricordarlo attraverso il "messaggio" di un altro grande loro pari:

maitre Aliboron.

Reply to
maitre Aliboron

Il 21/06/2011 18.36, PeSte ha scritto:

adesso c'è...carino il video...mi mancava la WOM :-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

blisca ha scritto:

Davvero una brutta notizia. Non sono esperto di analogico e lavoro più spesso in ambito digitale, ma è innegabile che sia stato uno dei più grandi, se non il più grande. Addio, Bob.

Reply to
stinf

Il 21/06/2011 23:43, PeSte ha scritto:

anche il tappetino dell'auto fatto con la selection guide della maxim...

Reply to
MazE

Il 05/07/2011 2.20, MazE ha scritto:

già ;-)