scoprire come collegare l'eq

Questo è un vecchio problema che ancora non ho risolto... e visto che su questo NG siete preparatissimi e gentilissimi magari voi ce la fate!!!!

[il caso] rovistando in cantina ho trovato un equalizzatore per autoradio ed un subwoofer... (diciamo dei prototipi storici) appartenenti a chissà chi... ...ora vorrei installarli sulla mia scalcinata panda (c'è una misera autoradio da potenziare con due casse rimediate)...

il brutto è che non ho la + pallida idea di dove mettere le mani ...mi aiutate?

vi illustro cosa c'è: un equalizzatore autosonik (l'unica scritta identificativa è "equalizer booster with coloured graphics") ho provato a richiedere delle info alla ditta produttrice ma nn mi hanno risposto... nel retro ha la vite della massa e 7+7 beccucci in ferro sui quali non sò cosa attaccare... (ho messo una foto su questo indirizzo

)

il sub è un pioneer GTS x80 MFB ed ha due rca (rosso e bianco)

di questa roba non ho trovato nulla online sapete aiutarmi? come devo collegare tutto ? è difficile?

grazie in anticipo a chiunque mi dedichi attenzione

:adj:

Reply to
[:adj:]

"[:adj:]" ha scritto nel messaggio news:bIZ5d.4897$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Quello dell'eq mi sembra un connettore decisamente custom, magari una foto + macro aiuterebbe. Circa l'ampli Pioneer, se trovo dove ho messo lo schema del connettore Din, dannazione ...

--
James Tiberius Kirk, matricola SC 937-076 CEC