Richiesta forse impossibile

Sto cercando gli schemi elettrici del Sintetizzatore Monofonico di Nuova Elettronica, un progetto di diversi anni fa credo fosse nella rivista N° 84, c'è qualcuno che c'è l'ha e ha voglia di scannerizzare l'articolo e magari spedirmelo in mail? Ringrazio anticipatamente

CLAUDIOpuntoMENINchiocciolaTINpuntoIT

Reply to
=Claudio=

4,

ri

Usava, per caso, l'SN76477? Me ne sono ritrovati alcuni in casa...

Piccio.

Reply to
Piccio

Piccio:

I primi integrati di cui ho notizia che erano sia analogici che digitali con una tecnologia che non mi pare di aver più visto?

Ne devo avere uno anch'io, comprato allora e mai usato...

Reply to
F. Bertolazzi

Usava, per caso, l'SN76477? Me ne sono ritrovati alcuni in casa... sinceramente non ricordo, all'epoca assemblai il kit e lo regalai a mio cugino, domani me lo riporta ma dice che non funziona bene

Piccio.

Reply to
=Claudio=

Sto caricando su Imageshack delle foto per oltre 20MB. Vanno da P1040895 a P1040914.

Gianluca
Reply to
LAB

Improponibile!

Cerca con Emule Synth NE

Gianluca
Reply to
LAB

RETTIFICO:

Cerca con Emule: SynthNE.zip Sono circa 20MB

Gianluca
Reply to
LAB

"LAB" ha scritto nel messaggio news:4b37e624$0$703$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...