cs lx.1038 Nuova Elettronica CERCO

salve sto cercando questo cs di nuova elettronica, rivista 148-149 fa parte del kit "distributore audio video a 4 vie", ormai esaurito. mi andrebbe bene anche il kit, mal che vada anche la scansione dello stampato, così da buon pigro me lo rifaccio..

magari nella vostra città è rimasto ancora qualche punto vendita che ha queste cosette buttate li..

grazie e buone feste

Valter - TV

Reply to
Valtere

Il 19/12/2011 20:35, Valtere ha scritto:

Ciao, purtroppo come da pessima abitudine, da molti anni N.E. non pubblica più il master dello stampato e l'articolo in questione non fa eccezione. Se ti interessa posso farti la scansione dell'articolo così vedi se riesci ad interpretare lo stampato dalle foto. Fammi sapere. Fabio

Reply to
Fabio

Fabio ha scritto:

grazie per la risposta dispongo già della rivista, da abbonato, e speravo di trovare in giro qualche immagine del cs penso che procederò alla scansione del layout componenti e poi "ritocco" tutto per farmi il master...alla fine son pochi componenti e messi tutti in modo uguale

Valter

Reply to
Valtere

Valtere ha scritto:

Qui sembra che lo vendano:

Ciao, Paolo

--
i miei hobby: http://digilander.libero.it/pieffe43

pieffe

pieffe ha scritto:

purtroppo no ! hanno la parte video, il 1039, ma non l'audio

Reply to
Valtere