relè in bomba

ho un problema con dei rel=E8 che per comandare uso un circuito con amplificatori operazionali per alimentare la bobina di eccitazione! tuttil il circuito per far partire i rel=E8 funziona se nna ttaconulla hai rele mentre faccio passare dei carichi in alterata non funziona + nulla! eppure far eccitare i rel=E8 con quello ke ci passa nei sui interruttori nn dovrebbero influire xk=E8 a me va tutto in bomba??

Reply to
Ragazzo

sarebbe utile uno schema, gradito in fidocad.

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

si mi dite cme faccio a mettere le immigine le metto x=E8 =E8 unacosaurgente!

Reply to
Ragazzo

Te l'ha appena detto :) Fidocad.

Google > Fidocad > il primo risultato è quello che ti serve....

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

sarebbe pure utile una speigazione fatta in un italiano "pi=F9 comprensibile" :-)

Reply to
Manuel Fantoni

la richiesta dello schema nasce da questo ;-)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Ragazzo ( snipped-for-privacy@hotmail.com) ha scritto:

: eppure far eccitare i relè con quello ke ci passa nei sui interruttori : nn dovrebbero influire xkè a me va tutto in bomba??

Dal titolo del post pensavo chiedessi consigli per collegare un relè ad una bomba ;-)

Reply to
SBS

"SBS" ha scritto nel messaggio news:4683a365$0$36451$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

Ma si può dire BOMBA in un newsgroup?

BOMBA BOMBA BOMBA (Ben Stiller docet!)

:-)

Reply to
(¯`·.¸Chuck¸.·´¯)

Sao ke kelle terre per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette Sancti Benedicti

:-)

Reply to
Darwin

Il Wed, 27 Jun 2007 12:27:43 -0700, Ragazzo ha scritto:

Una curiosità: ma sei italiano? E' da qualche tempo che non leggevo più i.h.e., e mi sono reso conto che gli analfabeti stanno aumentando... Vuoi vedere che le famose infinite scimmie che pestano all'infinito su altrettante infinite macchine da scrivere esistono veramente????

CIAO ke mi sn rtto di legere i ng inli ngua burina!

Reply to
SilverLeo

Il Thu, 28 Jun 2007 12:06:46 -0700, Darwin ha scritto:

Ma ROTFLLLL! L'anonimo fiesolano!

Reply to
SilverLeo

E' uno scherzo oppure hai dei problemi seri mentali?

Reply to
Stefano

wow...ricordi di scuola superiore...l'adolescenza...la birra....le ragazze.... ...i motorini truccati....le sigarette truccate...

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Stefano wrote: [...]

I think the first one

Ste

--

Ogni problema complicato ha una soluzione semplice...per lo piu` sbagliata [cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]

Reply to
PeSte

ringrazii chi mi ha risposto seriamnete e mi dispiace vedere al mondo che esiste gente che offende e sa solo prendere per il culo!penso che se nn vi interessa il post bastann scriverci e nn criticarlo offendendo! cmq ora cerco fidocad se non =E8 un prob c'=E8 qualcuno che mipu=F2 fare il disegno a paint!

Reply to
Ragazzo

ata

il

ho scaricato il programma quindi vanno resistenza e condestore tra i due fili che far=F2 collegare con il rel=E8!oggi provo poi riferisco!

Reply to
Ragazzo

Ragazzo ha scritto:

liata

Scusate ma sei io ci metto i condesatori cm avete detto rimane attaccato e mi continua a condurre anke a circuito spento!

e il

Reply to
Ragazzo

"Ragazzo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@o61g2000hsh.googlegroups.com...

In bomba??? In bomba!!! E dire che va tutto "in merda" invece, altrimenti sembra che non ti funziona il timer per fare l'attentato! Scrivi meglio, coglione!

Reply to
Elio

Darwin ha scritto:

Non e' da trascurare!

Saluti giuridici.

Reply to
Tomaso Ferrando

are i rel=E8 con quello ke ci passa nei sui interruttori

No, il placito di Capua.

Saluti.

Reply to
Tomaso Ferrando