illuminotecnica

Dove mi documento su tutto cio' che c'è, problematiche etc. di trasformatori per illuminotecnica? ...insomma un po' di materiale da studiarmi :-)

Reply to
Marcello

Guarda io la sto studiando proprio ora e di materiale ne ho abbastanza. In generale ho tanto materiale sul ridimensionamento di impianti elettrici, magari se hai un bel pò di spazio sulla casella di posta posso mandarti qualcosa sulla parte dell'illuminotecnica.

Sono circa 1 Mb di roba e non ho ancora controllato se ci sono le tabelle per il grado di uniformità e quelle con i flussi luminosi di ogni modello di lampada in commercio, però roba ce n'è. Queste cose le ho a parte sulle dispense della docente (che sono forse 200 pagine stampate) e il resto ce l'ho sul libro (Impianti elettrici - Gaetano Conte, Ed. Hoepli).

Fammi sapere ok?

Artemis

Reply to
Artemis

se il tuo indirizzo di posta è corretto allora hai una mail

:-)

Reply to
Marcello

No, purtroppo quello meglio lasciarlo perdere, piuttosto se il tuo indirizzo è esatto, ti mando un'e-mail.

Fammi sapere ok?

Ciao

Artemis

Reply to
Artemis

neanche il mio è corretto! eheheheh

mi puoi scrivere su marcellotisca a cui aggiungi la chiocciola su tiscalipuntoit

Reply to
Marcello