Re: Rivenditori Display LCD a Roma????

Salve a tutti,

> avrei bisogno di sapere se a Roma cè qualche negozio di elettronica ben > fornito di Display LCD..

sta roba te la compri su internet o sui cataloghi... è controproducente cercare qualcuno a RM o altra città. Figurati poi quanto te lo fanno pagare.

ciao

coals

coals

Il giorno Thu, 11 Sep 2003 13:08:35 GMT, "Siddharta" ha scritto:

Dipende da quale display vuoi. Se sono quelli piccoli, tipo 16x1 o 16x2 li puoi trovare anche nei negozi di materiale elettronico ben forniti. Io ad es. a Napoli ne ho comprato uno dal rivenditore di NE (è un display utilizzato in un progetto NE). A Roma tanti anni fa c'era un rivenditore NE a Via della Giuliana, ora non so.

Luigi ____________________________________________________________

Napoli - Italy

Home Page:

Sostituisci ***luigi*** con l.candurro per scrivermi Replace ***luigi*** with l.candurro to mail me ____________________________________________________________

Reply to
Luigi C.

Ciao, come si dice: lascia stare. A parte che a Roma, togliendo Tulli, non ci sono più tanti negozi di elettronica. Ma poi devi considerare quanto se lo fanno pagare, a me hanno chiesto

85 euro per un 4x20 retroilluminato!!!

L'unica è ordinare in europa, come ho faccio io di tanto in tanto.

Ormai la componentistica in italia sta andando a morire, beati anni

80-90 in cui trovavi quasi tutto e a costi non esagerati (causa concorrenza).

Ciao, Fabrizio

Reply to
Fabrizio