Re: Realizzazione stampati

Ciao a tutti sono nuovo di questo n.g. e mi serve una informazione.

> A disposizione ho un ingranditore da fotografo, praticamente tu gli > metti un foglio anche trasparente con un disegno e lui te lo proietta > su un piano con una gran luminosità. > Mi hanno detto che con questo aggeggo si riesce a creare dei circuiti > stampati usando delle basette di rame fotosensibili. > Mi sapete dire se è fattibile e il procendimento corretto??? Cosa > occorre?? Grazie a tutti.

Leggi il tutorial nella sezione "howto" del mio sito (lo trovi nella firma) così potrai capire come funziona la fotoincisione e quali sono gli accorgimenti da prendere. Una volta capito potrai adattare il tuo strumento al processo! Buon lavoro

Davide

........::::::: Davide :) :::::::........ Sito di elettronica

Dade

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:jaq8b.314797$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

un

con

occorre??

No, non c'e' nessun motivo per usare un ingranditore fotografico. Se sei un fotografo, sai bene che i risultati migliori per le stampe, come risoluzione, si ottengono con la stampa a contatto. E' proprio questo metodo che si usa anche per i circuiti stampati fotoincisi.

Reply to
Valeria Dal Monte