Re: Creare schede elettroniche

qualcuno sa indicarmi il metodo più efficace ed economico per produrre

> schede elettroniche in casa? > grazie

Guarda nel mio sito, trovi un tutorial nella sezione howto così potrai comparare da te i vari metodi. C'è anche una pagina dei materiali dove puoi farti un'idea di cosa ti serve e sui costi, una volta scelto il metodo appropriato.

........::::::: Davide :) :::::::........ Sito di elettronica

Dade

Nik scusa anche me per l'intrusione... Volevo ringraziare per i complimenti e informare chiunque sia interessato che ora sto cercando di imparare PHP+MySQL per creare le pagine dei progetti, delle idee e dei commenti in maniera dinamica, quindi anche se non si vedono aggiornamenti sto lavorando lo stesso al sito.

Fa davvero molto piacere essere incoraggiati così, e questo giustifica tutta la fatica e le ore spese per creare omegalab :) quindi grazie a tutti coloro che lo hanno visitato.

........::::::: Davide :) :::::::........ Sito di elettronica

Dade

Complimenti, lavoro ben fatto, continua cosi.

Daluti Roberto

Reply to
Roberto Vegliach

GRAZIE DAVIDE!! mi sei stato di grande aiuto... Ottimo il tuo sito...finiscilo... CIAO NIK

"Dade" ha scritto nel messaggio news:Xns93FB62B9CA0F2Mastro83@195.31.190.132...

puoi

Reply to
Nik