qualcuno ha mai comprato da sintel?(electronic.it)

risposte alle mail per richiesta componenti:zero,al telefono ti risponde la segretaria che ti dice sempre che manca qualche addetto che possa controllare la disponibilità,probabilità di fare un ordine molto remota,mah....

Reply to
mareblu

Ciao,

ho ordinato un paio di volte da loro. Nessun grosso problema considerato che i prezzi spesso sono molto interessanti.

Loro sono molto pasticcioni e disorganizzati come hai potuto vedere, e anche quello che ti arriva è buttato alla rinfusa in uno scatolone. Però non ho avuto problemi di spedizione o di materiale mancante.

IMHO, va bene per prendere componenti a basso costo senza troppe pretese. Non lo vedrei tanto come "fornitore" :)

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Marco Trapanese ( snipped-for-privacy@libero.it) ha scritto:

:: Loro sono molto pasticcioni e disorganizzati come :: hai potuto vedere, e anche quello che ti arriva è :: buttato alla rinfusa in uno scatolone. Però non ho :: avuto problemi di spedizione o di materiale mancante.

Io ho comprato da loro e anche se sono un po' disorganizzati, in quanto le disponibilità sul sito non sono aggiornate in tempo reale, mi sono trovato abbastanza bene. Merce sempre ben imballata e quando ho chiamato al telefono mi hanno sempre risposto. Ovviamente hanno sede a Milano, ma secondo me è un'azienda del sud e le chiamate sono voip verso il meridione, non credo rispondano a milano.

Reply to
SBS

Catania... è uno dei marchi con cui lavora la Electronicar

Reply to
Elettro2

Ho fatto un ordine una volta, la merce è arrivata puntualmente in un mega-scatolone, i componenti ordinati c'erano tutti e ben suddivisi, l'unica "delusione" è stato il kit di componenti elettronici da 2 ?, nel quale pensavo di trovare resistenze, led, condensatori... invece c'erano tremila potenziometri logaritmici slider da 100K, qualche trasformatore ad ad alta frequenza (tipo quelli per gli switching), qualche trasformatore di segnale (si chiamano così? Non ricordo) per TV, 7-8 cuffie/auricolari per telefonino (solito modello), 4 caricabatterie per telefonino (uguali), un "pezzo di plastica" forse ex-base di una qualche antenna, trecento interruttori/deviatori del tipo delle vecchie TV (chiudi uno, si aprono tutti gli altri), una massa di condensatori in poliestere da 50/100V minimo di svariati pF... Io volevo solo un po' di led, condensatori (tra cui elettrolitici), resistenze, qualche microswitch... eccheccavolo!

Per il resto, niente da recriminare, anzi! Si trovano componenti a prezzi incredibili, specie nel reparto a 1 centesimo, non avranno qualità eccelsa, però per 1 centesimo cosa vuoi di più? Io mi sono comprato una decina di connettori doppi RCA da integrato a 1 centesimo... spettacolo! :)

Roberto.

"mareblu" ha scritto nel messaggio news:465ed8a0$0$10626$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
Roberto