Programma per circuiti

Un mio amico esperto in elettronica ma terribilmente ignorante in informatica, ha incaricato me, abbastanza esperto in informatica ma totalmente ignorante in elettronica, di interessarmi per un semplice programma free per progettare circuiti, anche a valvole. Vogliamo aiutare questo povero cristo? Grazie in anticipo.

Reply to
Giovanni De Santis

Giovanni De Santis ha scritto:

Già visto:

?

Francesco Sacchi

ahpper=F2... quindi, rispetto ai principianti, che conoscono in gran parte solo questo sito:

tu conosci anche:

saluti, simone.bern

Reply to
simone.bern

Giovanni De Santis ha scritto:

Io utilizzavo Fidocad che è gratuito. Se vuoi qualcosa di un pò più professionale ma è a pagamento (io lo usavo ai miei tempi a scuola e non so neanche se esiste più) c'è Elettronic Work Bench .. sia per analogico che digitale... ti permette anche di testare il circuito in anteprima...

Saluti

Scarica Elettrica

Reply to
ScariKaElettriKa

ti risulta che tratti anche le valvole? Grazie

Reply to
Giovanni De Santis

Giovanni De Santis ha scritto:

Uhm...che mi ricordi elettronic work bench mi pareva trattarle... fidocad invece sono presenti molti componenti aggiuntivi...se vai sui vari siti magari trovi descrizioni più dettagliate e sicure...

Reply to
ScariKaElettriKa

Ciao E' un po' vaga la richiesta !! significa : calcolo simulazione disegno schema progetto stampato costruzione stampato collaudo ????????????

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to