perchè i jack

"Genea" ha scritto nel messaggio news:ejFWi.5616$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

sei un chitarrista con un amplificatore che disperde....e un impianto di terra non molto efficacie... ...sono i problemi dei garage, solitamente....

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:472b2907$0$36444$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

sono UNA chitarrista egege

Reply to
Genea

Genea ha scritto:

non cambia, prendi la scossa eugualmente! controlla l'isolamento dell'impianto di amplif., se la terra di protezione dell'impianto elettrico è efficente e se è dotato di salvavita (int. differ.). emi

Reply to
emi

Stacca il magnetotermico e attacca il jack alla presa, così illumini la casa senza spendere nulla.

Reply to
Starflex

Se stacca il magnetotermico non illumina nulla. Se lo cortocircuita credo si senta solo puzza di bruciato...

Reply to
Stefano

Illumina, illumina. Se stacca il MT almeno la corrente le rimane in casa, isolando il suo impianto dal resto della rete. Certo potrebbe, a questo punto, prendere l' altro capo del cavo in mano e attaccare il MT, sperando che non ci sia il salvavita, così magari eviterà di fare morphing e infestare usenet a cadenze regolari....

Reply to
Starflex

"Genea" ha scritto nel messaggio news:nyGWi.5767$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it... [...]

come ha giustamente sottolineato Emi le dispersioni non fanno distinzioni di razza, sesso, religione, ceto sociale e abitudini sessuali :-P

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

qui ogni volta che c'è una donna ci facciamo riconoscere... :DD

coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:fgfujo$kop$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

c'era in giro mio figlio...mi sono dovuto trattenere :-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Genea ha scritto:

Spero tu non abbia abbia compiuto da poco i 27 anni o la lettera J nelle iniziali:

:-D

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

Per definizione se stacca il magnetotermico che è un interruttore bipolare, non c'è tensione in nessuna presa in casa.

Reply to
Stefano

L'ignoranza nel mondo rimarrà sempre sovrana?

Reply to
Stefano

Scusa, ma se stacco il magnetotermico e fornisco corrente tramite una presa alla casa, non ho corrente in tutta la casa?

Reply to
Starflex

[CUT]

..spiegare una battuta è come sezionare una rana: a nessuno piace farlo, e nel frattempo la rana muore. :)

Reply to
Starflex

"Genea" ha scritto nel messaggio news:ejFWi.5616$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Per caso suoni così male che la chitarra si ribella e ti manda una scossa? ;-)))

Ciao (con simpatia!) Marco

Reply to
MG

Stefano ha scritto:

Anche se mi sfugge il senso della domanda... l'ignoranza dei chitarristi, dei morti, degli autori del sito o la mia? Si, errori di ortografia a parte, l'ignoranza e la stupidità saranno sempre sovrani.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

Se stacchi il magnetotermico per fornire energia elettrica alla casa dovresti collegare una presa alla presa di un altro impianto elettrico.

Reply to
Stefano

Almeno le rane successive non morirano...

Reply to
Stefano

Di chi crede ciecamente in qualcosa di assurdo.

Reply to
Stefano