Jack Stereo

Buonasera, ho collegato al computer un impianto 2.1 philips. Il jack che collegava i due satelliti al subwoofer si è rotto e ora sto tentando di ripararlo. Tuttavia non capisco in che modo collegare i fili. Da ogni satellite escono due cavi (uno rosso e uno scoperto per il right e uno bianco e uno scoperto per il left), come vanno collegati sul mini-jack? Io pensavo rosso e bianco sulle due alette e i due scoperti insieme sulla barra centrale (la massa?). Spero possiate aiutarmi. Buona serata

Paolo Messina

Paolo Messina ha scritto:

k?

Hai pensato bene, Ciao