perchè i jack

Stefano ha scritto:

Beh, si, in effetti la morte è assurda e noi tutti siamo ignoranti.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

Stefano ha scritto:

In un impianto elettrico serio ci sono diversi magnetotermici, può avere semplicemente staccato il magnetotermico sbagliato... :-P

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

Questo è vero, ho ingenuamente pensato che quando diceva di staccare il magnetotermico senza specificare, intendesse quello generale.

Reply to
Stefano

No, credere al fatto che la morte sia la conseguenza di una suggestiva casualità che non c'entra un tubo con la morte è da ignoranti.

Reply to
Stefano

Stefano ha scritto:

Continuo a non capire... Ti riferisci al numero 27 e alla lettera J?

Mah, a parte il fatto che il 99% degli artisti angloamericani ha una J nel proprio nome d'arte... che la J faccia presa sul pubblico? Magari per l'assonanza col jack della chitarra?

Si dice di questi personaggi che non siano morti davvero, ma che si siano solo ritirati dalla scena per godersi i frutti della propria leggenda. La storia dei 27 anni potrebbe avere un senso, visto che molti miei amici si sono sposati proprio intorno ai 27 anni mettendo così "la testa a posto".

Ad ogni modo quel link l'ho indicato solo per gioco, un po' macabro forse... e poi un po' per ricordare gli idoli della mia travagliata gioventù... a quei tempi ero ignorante e ci credevo, adesso sono tranquillo, anche se non convinto del tutto... beata ignoranza!! Ciao