Per non dimenticare......

Salve a tutto il NG , mio zio , scende ,apre il box prende l'auto e se ne va dimenticando il più delle volte il box aperto con le chiavi vicino.

Esiste qualcosa da mettere vicino alle chiavi ,in modo che quando si allontana più di qualche metro suona ? Spero di essermi spiegato (?)

In attesa saluto tutti

Ciao Linus

Reply to
Linus

Cambia zio oppure bruciagli la macchina.

Puoi anche saldare ad elettrodo la chiave del garage con quella della sua macchina.

Altrimenti, dei rostri piazzati ad una certa distanza del garage che sporgono dal terreno fintantoch=E9 non si chiuda la porta del garage stesso. Se non vuol forare le gomme, deve chiudere il portellone.

Piccio.

Reply to
Piccio

Siiiiiiiii ,proprio questo Grazie

Reply to
Linus

Già fatto!!! Bucate 8 gomme :-)))))))))))))))

Reply to
Linus

Linus ha scritto:

Il dispositivo costa circa mezzo euro dal ferramenta: un anello. Metti insieme le chiavi del box e quelle dell'auto... non credo si avvii con le chiavi attaccate alla serratura del box.

Io le tengo tutte su tre anelli insieme (casa/box/ufficio/varie), da quando faccio così, circa 20 anni, non ho più dimenticato alcuna chiave... prima accadeva spesso che mi suonasse la vicina (infermiera) che rientrando dal turno alle 4 del mattino vedeva le mie chiavi attaccate alla toppa del portone di casa. Terribile come autogol!!

--
Design for the future, because it will be here sooner than you think.
(C) Eric S. Raymond, from "The Art of Unix Programming"

"giovanni.v" ha scritto nel messaggio news:h6elh4$oas$ snipped-for-privacy@newsreader2.mclink.it...

No l'auto non si avvia.......ma il box non si chiude se metti in moto e vai.......

Tutte assieme ? Noooo. Se le dimentichi...quelle di casa possono crearti dei problemi ,se le perdi perdi tutto.

Si, terribile anche a lui le ha trovate sempre la stessa persona.

Reply to
Linus

"Linus" ha scritto nel messaggio news:4a8aa4b5$0$40008$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Quei bracciali che usano in america per i detenuti, basta mandarlo in america a compiere un reato e glielo regalano... :-) giorgio

Reply to
Giorgio Padoan

Anche un collare esplosivo che la filmografia non si stanca di proporci. Oltrepassato il raggio d'azione, non ti dimentichi pi=F9 niente venendo a mancare l'organo preposto al ricordo.

:)

Piccio.

Reply to
Piccio

"Giorgio Padoan" ha scritto nel messaggio news:4a8bb02c$0$6165$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

Io avevo pensato ad un po' di dinamite in auto che si innesca dopo 30 secondi hhihiii

Reply to
Linus

o 30

Qualcosa di meno truculento ma pi=F9 sadico: pezzo di spago, a un capo leghi le chiavi del box, l'altro capo annodato attorno ai testicoli. Magari fubge.

Tullio

Reply to
TTT

Solo una, massimo due volte. :) E' sufficiente cambiare serratura al garage quando =E8 uscito.

Piccio.

Reply to
Piccio

Behh voglio dargli due chance (?) lo legherò ad un testicolo alla volta .

Linus

Reply to
Linus