Per gli scaricamenti!

Ciao amore mio, hai presente gli scaricamenti di ieri? Quando sono arrivato a casa mi sono accorto che i nomi dei files erano tutti alterati, quindi è tutto da rifare :-(

La nota positiva però è che forse ho trovato il modo per risolvere il problema...

C:\> CONVERT C: /fs:ntfs

Che ti converte il filesystem da FAT32 ad NTFS, a questo punto c'è la solita procedura (tranquilla faccio tutto io quando vengo li!)

--
Per rispondermi in privato togliere i numeri!
Reply to

Dopo dura riflessione, Francesco ha scritto :

lol l-)

Reply to
Felix

vengo in che senso???

:DDDDDDDDD

vabbè dai Francè succede... non ti preoccupare, anche a me anni fa qualche svista così ce l'ho avuta, ma a te è andata meglio, dopo tu prendi il premio io invece niente :(

coals

Reply to
coals
[cut]

Vai tranquo tesoro, che stasera è venuto Miguel e ha messo a posto *tutto*

tuo per sempre, F.B.

Reply to
F.B.

F.B. ( snipped-for-privacy@email.it) ha scritto:

[...]