PCB fatti in casa.....

con questa macchinetta si fanno velocemente i pcb "casalinghi":

provo a prendere un laser dai "cinesi", lo monto sul mio vecchio plotter HP e.......il pcb è fatto! :-)

Reply to
emilio

emilio ha scritto:

bello, potrebbe essere la soluzione definitiva alla mia pigrizia nell'uso del bromografo e di tutta la successiva processione. ma quanto costa?

Reply to
Telespalla Bob

Il 20/02/2010 00:00, Telespalla Bob ha scritto:

In laboratorio abbiamo la sorella minore di quella lpkf, la fresa, ma purtroppo dietro la prima cifra, ha troppi zeri per un hobbista. Se riesco a ritrovare un preventivo dell'anno scorso vi dico anche a quanto ammonta il danno per quella laser

Reply to
Iw7

Iw7 ha scritto:

:-) il senso ironico mi pareva scontato.

interessante.

ciao.

Reply to
Telespalla Bob

"Telespalla Bob" ha scritto nel messaggio news:4b7f17ef$0$1118$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

150.000 $...
Reply to
Calisvar

Solo 111000 euro? Una bazzecola :-|

Ciaooo!

-- Stefano M. (Italy) WEB:

[...] non si vede bene che col cuore. L?essenziale e invisibile agli occhi". (Il Piccolo principe - A. De Saint Exupery)
Reply to
Stefano Martini