PCB Carrello elevatore-muletto

Buon giorno, ho per le mani una scheda appartenente ad un carrello sollevatore-muletto. Non c'è alcuna marca impressa su, c'è un LM324DP, unMC14451BCP, anzi quattro. Poi c'è un relè e una serie di piccoli connettorini per i jumper. C'è anche un interruttore in basso a SX. Il guaio è che c'è la R25 bruciata, una piccola resistenza da quarto di watt, e anche la R1 bruciata nonchè arrugginita come la sua compagna R11 (con la quale è posta in serie) che però è leggibile : 220ohm. Sarei portsto a pensare che due resistenze identiche messe di fianco ed in serie abbiano lo stesso valore, ma non vorrei sbagliarmi... so solo che il tutto è del Marzo 1987.

Ciao.

--
Cia.ciao da Innntttyyy
Un uomo contro le tecnologie moderne

"Inty" ha scritto nel messaggio news:epvgke$8t1$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

Credo di essere riuscito a fare qualcosa di concreto : la resistenzucola R24 misurata presenta

1 kilo ohm di resistenza, è bruciata ma la prima fascia si vede : è un marrone (ovvero 1) quindi è molto probabile (60%?) che la resistenza sia da 1 kilohom (quindi - acquistare) Poi la resistenza di potenza in effetti misura ancora 220ohm come la sua gemella, le cambierò entrambe perchè l' altra sta cominciando a dare segni di ruggine! E poi vedremo.
Reply to
Inty