pcb a trasferimento toner con rullo fusore laser

Mar 16, 2011 6 Replies

come sopra, argomento nuovo, chi ha esperienza diretta prego dettagliare come ha fatto :-)


-- bikerfab



Viaggi in bicicletta, report foto e informazioni Travelling by bicycle, report, pics and information

formatting link


bikerfab ha scritto:

per quanto mi riguarda ,puoi vedere le risposte al thread fatto sopra..... su il sito di GRIX ho inserito un articolo su come ho fatto :

formatting link
(l'articolo è stato creato con un editor online integrato nel sito, e non saprei come fare a riposizionalo in maniera differente..........)

========= Purtroppo il tuo livello non ti consente di accedere alla pagina selezionata. Aumentare il tuo livello è facilissimo, basta inserire sul sito uno schema, un progetto o un tutorial. =========

sinceramente il modo in cui è gestito quel sito mi irrita profondamente.

bikerfab Viaggi in bicicletta, report foto e informazioni Travelling by bicycle, report, pics and information http://bikerfab.altervista.org/

io per leggere i vari articoli e progetti mi sono iscritto ed ho contribuito..... se c'è modo di far vedere l'articolo in altre maniere ,posto il link!

Concordo totalmente. Posso capire il doversi iscrivere per poter postare contenuti, ma doverlo fare anche per leggerli è frustrante e spesso tipico dei sitarelli alla ricerca del soldo facile. Da evitare.

tta prego dettagliare

.

Fai "copia pagina web" e gli fai l'allegato a una e-mail.

mandi

Quoto, molto demotivante, avere contenuti dagli utenti con sto mezzo ricatto è un filo ridicolo nel 2011

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required