Help conversione C=>PICBASIC

Salve ragazzi, sono abbastanza inguaiato.. Pensavo di cavarmela con il software del mio inseguitore di linea per la tesina, invece sono incasinato come pochi.. Mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualcuno volenteroso (sono disposto a spendere, ma ditemi quanto!), nel convertire il software del robot dal C (preso da un'altro sito ma che comunque conosco) al PICBASIC (usato a scuola, e il sf DEVE essere in questo linguaggio..). Il fatto =E8 che il pic l'ho imparato *da solo*, usando il C, e realizzare il software in C e non in PICBASIC secondo i prof sarebbe un'incongruenza -.- In pratica ho bisogno di un'opera di traduzione. Aspetto risposte, insulti ecc :D

Reply to
FuneralFog__

in che mani sono questi studenti...

-- bikerfab

Viaggi in bicicletta, report foto e informazioni Travelling by bicycle, report, pics and information

bikerfab

FuneralFog__ ha scritto:

Una scuola dovrebbe educare, non tanto imparare.

Un insegnante che usa Basic a scuola è quanto di peggio possa capitare a un allievo.

Reply to
Gustavo Lafiga

Imparare?

Reply to
Andrea "suppaman" D'Amore

Il giorno Sat, 09 Jun 2007 00:06:49 +0200, "Andrea \"suppaman\" D'Amore" ha scritto:

Si, l' itagliano prima di postare :-))

-- ciao Stefano

Reply to
SB