PC su TV

Mi piacerebbe poter utilizzare il pc che si trova al primo piano sulla TV che invece si trova al piano terra. Per Audio e Video non ci sono problemi perchè ho intenzione di utilizzare un ricevitore / trasmettitore che si trovano in commercio e che solitamente vengono utilizzati per il satellite. Questo aperecchio trasmette anche il segnale del telecomando del tv o videoregistratore; sarebbe quindi mia intenzione utilizzare una tastiera e mouse senza fili per poter trasmettere il segnale dal piano sopra a quello sotto. Qualcuno mi sa dire se il trasmettitore Audio Video sarebbe in grado di trasmettere anche il segnale della tastiera e del mouse? Siccome immagino che le frequenze siano diverse (mi pare 24 MGh per trasmettiotre, 27 MGh per tastiera e mouse) c'è la possibilità di cambiarle? Accetto volentieri anche delle soluzioni diverse. Grazie e ciao

Reply to
Tinset