Partizione segnale uscita tv

Salve a tutti! Ho la seguente domanda: posso ripartire il segnale del tv-out In pratica dovrei collegare 2 televisori all'uscita tv senza aver bisogno di una grande qualità di segnale (karaoke)... Posso usare un normale partitore usato per gli impianti tv (tanto l'impedenza credo sia la stessa) o devo usare altri sistemi?Va bene se uso il coassiale a 75ohm?Esistono degli amplificatorini in tal senso ( se la qualità non dovesse essere decente)? Grazie mille!!

Reply to
Mazzatore

Ciao Usa un ripartitore a due ingressi e una uscita...che si fa con 3 resistanze da 22 ohm a stella, che adatta tutte 3 le impedenze a 75 ohm e perde 6dB !!!

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti