Parma Elettronica e teste di ...

E' stata sospesa la fiera EX......EL - Exibition Elettronica di Parma. Ci fosse stato qualcuno che si fosse premunito di avvertire!!! File di disgraziati che (spesso facendo un bel po' di chilometri come me) sono arrivati davanti ai cancelli delle fiere di Parma e si sono trovate i cancelli chiusi. E' veco che Parma capitano cose simili sono la regola ma ci voleva tanto a pubblicare due righe sul sito delle fiere di Parma avvertendo almeno un giorno prima della sospensione? ..e poi a questa manica di disorganizzati danno in mano l'authority per la sicurezza alimentare??? mah, andiamo bene!

Reply to
Pedro Peraria
Loading thread data ...

E' stata sospesa la fiera EX......EL - Exibition Elettronica di Parma. Ci fosse stato qualcuno che si fosse premunito di avvertire!!! File di disgraziati che (spesso facendo un bel po' di chilometri come me) sono arrivati davanti ai cancelli delle fiere di Parma e si sono trovate i cancelli chiusi. E' vero che a Parma è normale che capitino cose simili (anzi direi che è la regola) ma ci voleva tanto a pubblicare due righe sul sito delle fiere di Parma avvertendo almeno un giorno prima della sospensione? ..e poi a questa manica di disorganizzati danno in mano l'authority per la sicurezza alimentare??? mah, andiamo bene!

Reply to
Pedro Peraria

Pedro Peraria ha scritto:

considera che Parma è in Italia, considera come vengono organizzate e come funzionano le "cose" in Italia e trai le conclusioni! ti è andata bene che non ti hanno fatto pagare il biglietto e poi dentro non c'era nulla! :-)

Reply to
emilio

i
a
a

Dillo a me che sono di Reggio Emilia, a 30 Km da Parma. Un bel d=EC mi reco da un cliente parmigiano e mi danno la multa perch=E9 era giorno di targhe alterne e la mia non era compatibile. Il bello =E8 che avevo l'impianto a GPL, quello per il quale lo Stato d=E0 i finanziamenti perch=E9 riconosciuto a basso impatto ambientale. In tutta Italia le auto a GPL, metano ed elettriche potevano circolare, ma a Parma no!

63 euri. I cartelli di avviso targhe alterne erano appesi sotto semafori in cui il verde durava 8 secondi e il rosso 2 minuti, quindi impossibili da leggere in tempo pena linciaggio dei 200 automobilisti dietro la mia vettura. Erano stampati su fogli A4 e scritti in piccolo. Ricordo ancora il volto ridanciano e sadico della vigilessa che si sfregava le mani al sol pensiero di multare il sottoscritto. Quando scopr=EC, poi, che ero anche reggiano si sent=EC del tutto legittimata, con litri di bava che sgorgavano dalle fauci. Meno male che con lei era presente un collega MASCHIO che rese la conciliazione pi=F9 serena e ragionevole. Sventura vuole che ero in ritardo con la revisione di un giorno e il vigile mi offr=EC di scegliere una delle due gravissime infrazioni!

Epilogo: gli automobilisti che furono multati come me fecero causa al comune e la vinsero.

Bah!

Piccio.

Reply to
Piccio

cut...

are

Se questo pu=F2 consolarti, anche a RE non siamo messi bene in quanto a malaffare. Il comune si arroga il diritto di emanare direttive sulla circolazione stradale pi=F9 che sovrannazionali, come, ad esempio, la possibilit=E0 per le biciclette di circolare contromano in centro. Se poi andiamo a vedere come hanno conciato le strade... Hanno messo in "sicurezza" strade di qurtiere dove non =E8 mai successo un incidente in 40 anni con paletti neri e stretti invisibili in caso di nebbia, dossi in mezzo ad incroci, divieti di accesso, parcheggi a ridosso di incroci e anch'io potrei continuare per ore. Per contro, vi sono ancora incroci mortali dove hanno fatto nulla.

Piccio.

Reply to
Piccio

cut...

a FE, città delle biciclette, patrimonio dell'umanità, lo fanno da sempre, e l'unica decisione che hanno preso in certe strade è stato quello di tirare una riga gialla e denominarla pista ciclabile. E anche in quanto a costruzioni strane non ci facciamo mancare niente. Hanno costruito un inceneritore esagerato a 1 km dalla città, già terminato, e un ospedale da 20 anni in costruzione a 8 km, senza avere ancora le strade per raggiungerlo...

Reply to
Calisvar

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.