Pantografo

Un saluto a tutti i membri del NG. Vorrei realizzare un pantografo per realizzare le piste dei circuiti stampati. Mi sono stufato di usare le solite soluzioni chimiche. Non so però come fare per realizzare tale macchina, avete qualche idea? link da proporre?, c'è tra voi chi l'ha realizzato?. Ringrazio vivamente chi mi saprà dare qualche buon consiglio.

Reply to
maxim

Pantografo no... Per automatizzare il processo di produzione pcb conosco 2 sistemi: fresa-cnc oppure un plotter piano a pennino

Ila

Si ok hai ragione, una fresa cnc! mi sono sbagliato, scusa!. Hai qualche link da propormi?. grazie dell'attenzione.

Reply to
maxim