altimetro NE

Salve a tutti! È da un po che sono "fermo" con l'elettronica. Prima realizzavo progettini molto spesso ma poi ho dovuto smettere per impegni scolastici ed ora voglio riprendere visto che ho un po' di tempo libero. Ho visto un altimetro fra i kit di NUOVA ELETTRONICA che non sembra male, qualcuno di voi l'ha realizzato, vi sembra funzioni bene? È difficile da realizzare? Magari potete consigliarmi qualche altro kit più interessante di un altimetro ma sempre + o - per la stessa cifra? Ora come ora purtroppo non posso realizzare circuiti stampati visto che devo riparare il bromografo. Grazie in anticipo a tutti!

--
Ciao,
Giulio "RedXIII"

"RedXIII" ha scritto nel messaggio news:vkwOb.137827$ snipped-for-privacy@news4.tin.it... ....

Se leggi qualche post più sotto commenti su NE, forse cambi idea.:-) Buona fortuna!

--

73 de IK2VTJ, Piero.
http://www.ardf.it

Io ho, in altre occasioni, comprato kit NE e, non avendo bisogno della precisione assoluta, sono sempre rimasto soddisfatto.

--
Ciao,
Giulio "RedXIII"