[OT] Un signor frullatore

:-)

-- Ogni problema complicato ha una soluzione semplice...per lo piu` sbagliata [cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]

Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

Anche portare in giro un catino di azoto liquido con le ciabattine infradito e' notevole...

Claudio_F

Reply to
Claudio_F

Il 05/01/2011 12.39, Boiler ha scritto: [..]

LOL!

Ci tagliano il marmo con l'acqua, non mi meraviglia l'ipod. Sono comunque contento che ci sono tante persone che si accaniscono con i prodotti Jobs :-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

C'è chi poi unisce le due idee:

Bonus di 25 euro su betfair.it, codice da inserire: AAAACGWFG
Vai sul mio sito(in fondo alla pagina) per altri dettagli:
http://digilander.libero.it/maxxam99/
Reply to
Max

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:ifvnpv$9i7$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

:-)

il tale morirà di qualche tumore per inalazione di metalli e plastica .........

Reply to
light

Boiler:

Con tutta quell'acqua dentro i circuiti mi sa che poi non funziona più.

Reply to
F. Bertolazzi

Il 05/01/2011 16.15, F. Bertolazzi ha scritto:

LOL!

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte