forse.. OT-- Scaldaletto..

salve a tutti... credo di non essere Ot in quanto sempre di elittricità si parla... sono intenzionato ad acquistare uno scaldaletto Imetec... ma come sono fatti ?? sono sicuri ??? qualcuno di voi lo possiede ?? ciao e grazie

Reply to
GM

Lascia perdere imetec. Gli scaldaletto organici sono tutto sommato i migliori, quanto a come sono fatti =E8 in genere interessante e piacevole scoprirlo da s=E9 :-)

Ciao

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

LOL!

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Il Mon, 12 Feb 2007 08:24:42 GMT, GM ha scritto:

Ciao, utilizzo uno scaldaletto elettrico marca ARDES da 4 anni e ne sono molto contento. Quest'anno per la verità è stato un po inutile, ma in genere è veramente piacevole entrare nel letto caldo. Molti dicono faccia male ma io ti assicuro che quando ad esempio sei raffreddato, passando 2-3 notti con coperta a manetta per tutta la notte, debelli il tutto in 3 giorni. Certo al mattino ti svegli un po all'umido per il sudore ma basta cambiare tutto per la sera... Inoltre gli scaldaletto sono molto robusti in quanto i miei 2 figli ed anche io ci giochiamo-saltiamo sopra senza timori. Anche il maltrattamento da riscaldamento organico suggerito da altri non sembra danneggiare lo scaldaletto. In sostanza l'unico difetto che ci trovo è che è troppo lento a scaldare......ma quelli attuali non dovrebbero avere questo problema.

Reply to
Tittopower

Stai parlando di termocoppie? :)

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Franco ha scritto:

Intendi per il feed&back? :-)

O un termistore in guaina isolante?... :-)

(Oddio come sto scadendo!)

Ciao

Tullio

-- Ubi solitudinem faciunt, ibi pacem appellant

Reply to
Tullio Mariani

il termistore con guaina isolante andrebbe messa su wiki :-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte