[OT] Filmato di buon Natale

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:PEyqf.19600$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Il fimato non l'ho ancora visto (connessione 56K), però ne approfitto anch'io per fare gli Auguri visto che da domani non scaricherò più messaggi fino alla fine delle festività perché me ne vado in vacanza. ;o) Vi lascio anche un link con una animazione carina, che avevo ricevuto lo scorso anno (probabilmente qualcuno l'avrà vista), per farvi gli auguri e anche perché visto le ultime discussioni intraprese per via di Carmine e visto il periodo sembra fatta a proposito:

Auguri Mushu.

PS: L'animazione è moltoooooooo più leggera del video di PeSte che sto ancora scaricando. ;o)

Reply to
Mushu

"Mushu" ha scritto nel messaggio news:7yAqf.95789$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

[...]

geniale!!! avevo perso il link....quando accusa babbo natale di essere comunista è geniale!

se vuoi ti faccio un cd e te lo spedisco ;-)

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:YPAqf.215$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Sono paziente e alla fine ce l'ho fatta a vedere il filmato... devo dire carino ma mi aspettavo un finale diverso. :o)

Ciao Mushu.

Reply to
Mushu

"Mushu" ha scritto nel messaggio news:%SAqf.13427$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

anch'io, memore di altri simili, mi aspettavo un qualche cosa di diverso

Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

Buaahahhaahha... veramente caruccio.. :D fantastico Dart Fader che soffia i fiori... ahaahhaahhhaa mi associo agli auguri, un salutone a tutti!

--
Davide C.
Peugeot 106 Driver (22,90k,PT)

ahrfukkio

Auguti a tutto il NG! :) Buon Natale!

...:::Zmaster:::...

Reply to
Zmaster

Mi piaceva molto di più il filmatino flash che c'era sul sito di libero qualche anno fa in cui Babbo Natale dialogava con un bimbo pestifero e alla domanda di chi fosse risponde "sono uno dei pokémon dell'anno prossimo" con spiccato accento bolognese.

Reply to
andreafrigo

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:PEyqf.19600$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Auguri a tutti, lascio l'ufficio !!!

--

simone.bern Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it (Robert A. Pease)

snipped-for-privacy@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere via mail)

Reply to
simone.bern