[OT] Eclissi

uno specchio, un pezzo di carta con un foro, qualche metro di aria.... ovvero il minimo sindacale per fare una macchina fotografica...et voilà... ...l'eclissi di oggi sul muro dell'ufficio software!

:-D

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]

sei un mito! :D Io penso che l'unica nuvola in Italia fosse sopra casa mia... :(

-- Davide C. Peugeot 106 Driver (22,90k,PT)

ahrfukkio

consolati... io stavo dando un esame :)

Reply to
ice

cosa hai dato?

-- Davide C. Peugeot 106 Driver (22,90k,PT)

ahrfukkio

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:5tuWf.38770$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

qualche metro di aria....

fotografica...et voilà...

software!

potevi dirlo prima che mi rovinassi la retina!!!

Reply to
explorer

"explorer" ha scritto nel messaggio news:aywWf.55674$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it... [...]

:-D

Reply to
PeSte

Davip ha scritto:

Giuliano

JUL

"Davip" ha scritto nel messaggio news:01c65355$066d74c0$ snipped-for-privacy@v.panarelli.residential.fw...

l'eclissi di sole (di ieri) proiettata sul muro sfruttando la tecnica del foro stenopeico (manco sapevo si chiamasse così) di cui JUL ha gentilmente postato un link esplicativo

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]
Reply to
PeSte

Ciao Peste Ho proiettato il sole con mio telescopio ,sul fondo di uno scatolone di cartone , poi ho fotografato il tutto in tutte le varie fasi . Se ti interessa ..il marchingegno mandami un mail e ti rispondo con una foto.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to