[OT]bicicletta elettrica fai da te

guardate cosa ha fatto il mio amico Oscar con un paio di rottami

ditemi se non è creativo

Reply to
blisca

Non è permesso chiamare rottame il glorioso motore della ventola della fiat 128 che tante cose ha permesso e permette di fare a tutti noi autocostruttori.

Reply to
Tittopower

mi scuso per la mia ignoranza cmq non intendevo disprezzarlo ,ma soltanto sottolineare la provenienza rottamistica di questo oggetto

Reply to
blisca

Nessuna scusa amico...era solo una battuta di un ex possessore di fiat

Reply to
Tittopower