Oscillosgorbio

Sono quasi certo di aver letto qui o da qualche parte che qualcuno di voi ha fatto un oscilloscopio del suo pc286!? ma non trovo più il post. se fosse così, i miei complimenti. ma è vero, cioè possibile? è possibile trasformare un monitor in un monitor?

Reply to
olonese

Trasformare il monitor in un monitor ??????

"olonese" ha scritto nel messaggio news:47406003$0$37199$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Tecla

"Tecla"

Sì, cosa me ne faccio di tutti i miei vecchi monitors... bianchi e nero...e pure uno di quelli verdi.... possibile che non ci siano applicazioni.... oltre che tenerli a peso morto, cannibalizzarli... o buttarli?....basterebbe il canale /V..... es.monitor telecamera circuito chiuso.. o wireless.... vabbé, se n'era già parlato. (ci vuole un pc attaccato dietro:)

Reply to
olonese