OC fino ai 30MHZ.

Sempre salve a tutti Io che ho dato ora chiedo qualcosina a Loro. Circa l'anno scorso ho visto un articolo in elettonica 2000 o in elettronica flash ,non mi ricordo bene, su un vfo generatore modulato am fm ,forse, fatto da Mario , così ricordo il nome ,Castelnuovo . Era per OC fino ai 30MHZ. Ora mi interessa lo schema e l'articolo e con google non li ho trovati . Qualcuno me li può,se l'ha, inviare dopo buona scanzione, compressi in Zip prima ditemelo qui eh ! ,meglio ancora per favorire anche gli altri ,come allegato nel news alt.binaries.schematics.electronic CON IL TITOLO VFO PER 2N2369

Conoscete siti dove ve ne sono altri anche sui 144mhz ?

In rete ho trovato questo ma non mi piace tanto:

Grazie in anticipo

Reply to
2n2369

uhm... se vai in area radioamatori a mio avviso ha più fortuna... una volta ti avrei aiutato volentieri ma ho regalato annate e annate di riviste e libri di radiantismo e adesso sono a nudo... sorry...

"2n2369" ha scritto nel messaggio news:buruuj$hni$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
MarcoA