Nuova Elettronica a fallito

confermo nuova elettronica centro ricerche ha fallito... in sito di vendite

ATENTI

Reply to
Andy

Avra' acquistato la tastiera dallo stock del fallimento.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi              b.rossi@tin.it
Reply to
Bernardo Rossi

Bernardo Rossi ha scritto:

Eh si, anche nel titolo si vedono eccellenze...

Reply to
El_Ciula

"Andy" ha scritto nel messaggio news:52c69c46$0$1380$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Ma almenno l'iagliano sallo!!

Reply to
Bafometto

Tastiera americana senza accenti? ..No, no, la tua, questa volta, non la sua!

Reply to
Roberto

"Bafometto" wrote in news:la6efm$3id$1 @speranza.aioe.org:

Comunque pare sia vero:

AleX

AleX ha scritto:

piu' religione...

Reply to
El_Ciula

Il 03/01/2014 15.34, El_Ciula ha scritto:

Certo che qui se uno non lo sa potrebbe inviare soldi...poi diventa un

creditori privilegiati...

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

Noi lo dobbiamo avvisare il curatore, ma stai scherzando?

Mica sono morti (per quello che ne sappiamo) i responsabili dell'azienda. Capisco benissimo quello che dici, ma mandare dei soldi non significa niente, ricevere dei soldi invece in quella situzione (sempre sia fallita realmente) comporterebbe altri reati. Saranno mica idioti a incassare pagamenti di qualsivoglia natura sotto fallimento sapendo di poter offrire prodotti/servizi.

Reply to
El_Ciula

El_Ciula ha scritto:

sapendo di NON poter offrire...

Reply to
El_Ciula

"El_Ciula" wrote in news:52c6ce3a$0$20701$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it:

Il link del Min.Giustizia dovrebbe essere ufficiale.

dell'azienda:

|216^txtFAnno|2013^txtTribunale|0370060094^

Temo che con questo sia definitivamente finita un'era.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Il 03/01/2014 15.50, El_Ciula ha scritto:

con te che sarebbe da idioti tentare di incassare soldi in regime di fallimento.

un sito attivo con un canale operativo per incassare soldi...se una persona ignora le vicende di NE e ordina un kit...finisce per perdere dei soldi.

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

Ok, forse non ci capiamo. Che i soldi versati uno non li veda piu', in quanto ad andar bene diventa un creditore chirografario e quindi sia l'ultimo che deve essere rimborsato (sempre che si metta in lista eh... di

non di soldi.

E dicevo che se hanno un minimo di coscienza lo dovrebbero comunicare loro

Poi se qualcuno vuole farlo lo faccia, ma che sia una cosa formale.

Reply to
El_Ciula

Come metodo di pagamento sul sito, mi pare sia attiva solo l'opzione "Contrassegno" quindi puoi inviare tutti gli ordini che vuoi, se non ti arriva il materiale non paghi niente. A meno che non ti venga spedito un pacco con dentro un mattone :)

Ciao G.

Reply to
Giuseppe³

"Andy" ha scritto nel messaggio news:52c69c46$0$1380$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

[C U T]

Quante cazzate in sole due righe.... E siamo solo all'inizio del 2014.... Mah

--

Ciao, Renato
Reply to

Il 03/01/2014 16.43, El_Ciula ha scritto:

[...]

ci siamo capiti. Speriamo che abbiano coscienza, io non ho avuto una bella esperienza quando siamo falliti :-(

concordo

Ciao Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Io circa un mese fa ho cercato di acquistare delle medie frequenze, via internet ho iniziato l'operazione, solo chee quando son passato al pagamento, questo non mi h stato possibile. Di qui son partiti i sospetti di un crac di Nuova Elettronicam perr come vedete c'era gi` il blocco dei pagamenti. Perccato.................... un'altra nobile rivista che sparisce. Saluti. Iginio i2UIC

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:la6kr2$mhf$ snipped-for-privacy@virtdiesel.mng.cu.mi.it...

.

protezione avast! Antivirus.
Iginio